Circolari

Assistenza sanitaria integrativa. Invio modulo indagine.

Circolare n° 09/2012/CI » 09.05.2012

Secondo quanto convenuto nel Consiglio Direttivo del 9 maggio 2012, ai fini degli obiettivi delineati dal CCNL 4.8.2011 in tema di assistenza sanitaria integrativa si trasmette il modulo allegato che riassume gli elementi informativi essenziali per delineare il panorama dei trattamenti sanitari integrativi in vigore aziendalmente.

Attesa l’urgenza di acquisire le informazioni richieste onde sviluppare conseguenti ipotesi di lavoro per il successivo confronto con le OO.SS., si invitano le Società a restituire il modulo debitamente compilato entro il 18 maggio p.v..

Cordialmente.

» Firma Il Segretario Giancarlo Cipullo  |   Autore nb
» Carta intestata

Documenti allegati

Circolari recenti

Circolare n° 144/2009

Appalti pubblici – Misurazione degli oneri informativi e interventi per la riduzione dei relativi costi – Iniziativa del Dipartimento della Funzione Pubblica.

Leggi tutto

Circolare n° 130/2009

Riforma della contrattazione collettiva Accordo Interconfederale 15 Aprile 2009.

Leggi tutto

Circolare n° 129/2009

Solidarietà per le popolazioni della Regione Abruzzo – Accordo Confindustria - Cgil,Cisl e Uil.

Leggi tutto

Circolare n° 126/2009

Ritardo pagamenti – Nuova proposta di Direttiva UE a modifica direttiva n. 35/2000 – Commissione europea: risposta negativa Esposto TAIIS.

Leggi tutto

Circolare n° 125/2009

Lettera della Presidente di Confindustria, Emma Marcegaglia a FISE sulla situazione finanziaria e accesso al credito delle imprese di servizi.

Leggi tutto

Pagina 157 di 185 pagine ‹ First  < 155 156 157 158 159 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva